HULLSUPREMACY
NON PUÒ ESSERCI DIVERTIMENTO E ADRENALINA
SENZA SICUREZZA E CONTROLLO!
Lo pensiamo da sempre, ed è per questo che siamo tra i pochi produttori di battelli pneumatici al mondo a sviluppare carene ad hoc per ogni modello*, a testarle e perfezionarle attraverso software CFD specifici (Computational Fluid Dynamic), a costruirle per infusione sottovuoto con gelcoat neo-pentilico misto a fibre aramidiche (Aramat) e ad assemblarle con componentistica di altissima qualità grazie alle mani esperte delle nostre maestranze interne all’azienda da decenni.
Il risultato è un piacere di navigazione straordinario: scattante, veloce e performante, ma sempre accompagnato da una sensazione di controllo totale, di prevedibilità del comportamento in acqua, di maneggevolezza anche in virate strette. Sintesi di estrema sicurezza, sempre e comunque, anche con mare formato!
Per realizzare al meglio tutto ciò da anni ci affidiamo al giovane, quanto affermato e talentuoso yacht-designer Federico Fiorentino che vanta una grande esperienza nel campo delle imbarcazioni veloci e nelle competizioni off-shore. A Federico abbiamo chiesto di raccontarci e spiegarci “l’ importanza della carena” attraverso una serie di video che vi spiegheranno i segreti e i “trucchi del mestiere” della sua affascinante professione. E del lavoro sviluppato per Lomac, ovviamente.
Infine, vi invitiamo a dare un’occhiata ad una puntata delle “Boat Academy” di The Boat Show Television raccontate dal noto conduttore, influencer e pilota off-shore Maurizio Bulleri che ci spiega, dati alla mano, perché ben 3 modelli Lomac siano primi in classifica (nel proprio segmento) proprio in termini di prestazioni della carena.
*Linee GranTurismo, Adrenalina e Turismo
#HullSupremacy